Purtroppo a volte capita che un pagamento non vada a buon fine a causa di un errore o di una causa sconosciuta. Puoi seguire i passaggi seguenti per finalizzare il pagamento, non è necessario effettuare un nuovo ordine completo: 1. Prima di completare nuovamente il pagamento, ti consigliamo di controllare il tuo conto bancario per assicurarti che il pagamento non sia ancora stato prenotato Se non desideri completare il pagamento tramite il tuo account, puoi anche attendere la nostra e-mail di promemoria che ti verrà inviata circa 2 ore dopo il tentativo di ordine. Sarai in grado di elaborare il pagamento anche tramite e-mail.
2. Se il pagamento non è andato a buon fine, puoi completarlo nuovamente accedendo al tuo account e andando su "I miei ordini"
3. Ora vedrai la panoramica dei tuoi ordini. Se il tuo ordine ha lo stato "In attesa di pagamento", significa che il pagamento non è riuscito
4. È possibile elaborare nuovamente il pagamento facendo clic sul pulsante "Paga"
5. Se il tuo nuovo tentativo di pagamento ha esito positivo, lo stato del tuo ordine cambierà in "In gestione"
Il mio pagamento non è andato a buon fine, cosa posso fare?
Pagamento
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